L'ESTRAZIONE DI OGNI KG DI COLTAN COMPORTA DUE VITTIME MINORILI!

SCHIAVITU' E DEGRADO DELL'ESSERE UMANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank-Karonte
     
    .

    User deleted


    www.amiciperlacitta.it/articolo.cfm?id=1181

    Purtroppo ho fatto una ricerca sui prodotti hitech, scoprendo che il coltan utilizzato nei componenti proviene per 80% dal Congo dove le multinazionali hanno instaurato una guerra per poter espropriati i terreni agli abitanti. In più, nelle miniere lavorano x la maggiore bambini x' riescono ad introdursi nei piccoli tunnel dei giacimenti e sono spesso vittime di frane, annegamenti, inedia a causa delle condizioni. L'ESTRAZIONE DI OGNI KG DI COLTAN COMPORTA DUE VITTIME MINORILI! come se non bastasse le principali industrie sono in Cina dove si falsificano documenti per far lavorare anche i minori senza incorrere sanzioni. Persino le aziende che assicurano una politica di lavoro etica scrivono che non usano DIRETTAMENTE coltan proveniente dal Congo ma non escludono che le ditte satelliti ne facciano uso. Si parla tanto di Apple ma nessuna azienda si salva.
    Pensateci bene prima di cambiare cellulare, macchina fotografica, televisore e altro. Dio abbia misericordia di noi!
    Ho tralasciato molti particolari, ma in sostanza il succo del discorso è questo.
    Svegliamoci, svegliamo e cerchiamo di essere consapevoli.
    Si parla tanto dei diritti degli omosessuali, di stragi di foche e altri diritti calpestati su argomenti che non ci toccano direttamente, ma i bambini chi li difende? Aborto, pedofilia, malnutrizione, vaccini tossici ed anche TECNOLOGIA.
    Ora che sappiamo cerchiamo di essere consapevoli di ogni scelta(petrolio, carne, energia....) , fate girare, sono solo bambini, dovrebbero giocare non morire!
    FONTE:EA

    SCOMMETTO CHE SE L'ARTICOLO TRATTASSE DI SPORT SAREBBERO IN MOLTI A RISPONDERE.LA VERA MISERIA UMANA E' DI CHI LEGGE E NON REPLICA MAI UNA VOLTA -.COSTUI:( QUELLO CHE LEGGE) E' DESTINATO A MORIRE NELLA SCHIAVITU' DEL SISTEMA PASSANDO UNA VITA NELLA NULLITA' DI UN IO INCONSAPEVOLE DI ESISTERE.Karonte
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2013, 14:43   86 views
  Share  
.